Tavolo per il Lavoro – questionario

postato in: Senza categoria | 0

Nei mesi di luglio e novembre 2015, il Consiglio di Zona 7 ha approvato il Programma di azioni presentato da ReAgire a.p.s. e in tale ambito ha istituito il Tavolo per il Lavoro (TpL) al fine di monitorarne lo svolgimento e stimolare i soggetti dell’economia locale disponibili a collaborare condividendo idee, proposte, iniziative utili a disegnare nuove opportunità di lavoro o a supportarne il nascere, in una logica solidale.

L’agenda del TpL sarà organizzata progressivamente con il coinvolgimento dei soggetti disponibili e affrontando argomenti introdotti da parte nostra o di loro interesse, comunque riconducibili all’obiettivo di migliorare i livelli occupazionali nella Zona 7 per cui viene costituito.
Coordinato dalla Presidente della Commissione Attività Produttive del Consiglio di Zona in raccordo con l’Assessorato al Lavoro, il TpL si avvarrà della collaborazione di ReAgire a.p.s., per lo svolgimento dell’iniziativa di cui è promotrice.
In termini pratici l’attività del TpL si tradurrà in riunioni periodiche “a tema”, potendo utilizzare nel quotidiano il supporto della Community di ReAgire per facilitare il dialogo e la partecipazione dei numerosi soggetti che è interesse coinvolgere.
Usufruirà inoltre del supporto logistico del Centro di Formazione Fleming, sia per quanto riguarda l’attività d’Incubatore coordinata da ReAgire a.p.s. che per le attività consolidate di Sportello e Formazione.

Clicca qui per leggere la lettera invito del CdZ che ne spiega le ragioni e partecipa all’iniziativa compilando il questionario che segue.
Vuoi compilarlo a mano, o conosci altre attività produttive e vuoi aiutarci a distribuirlo? Scarica il modello in pdf!

DATI